Panificio Zorzi mette a segno una doppia nomination alla seconda edizione di "Salati&Consumi Award", ovvero i premi d'eccellenza assegnati dal retail.

Organizzato dalla società editoriale Tespi Mediagroup, il concorso si avvale di una qualificata giuria di buyer di Gd e Do, oltre che da operatori di spicco del settore alimentare.

Panifico Zorzi concorre per due delle sei categorie ammesse: Miglior Campagna New Media e Miglio Innovazione di Prodotto.

Nella prima ha ricevuto la nomination per il website (panificiozorzi.com), frutto di un restyling completo dell'immagine aziendale, operato nel 2012. Nella seconda per "Sfizzi Valdadige al Cacao", primo e unico grissino con cacao amaro (né dolce né amaro), ideato per chi vuole essere innovativo, anche a tavola.

 

Panificio Zorzi concorre al fianco di San Carlo, Pavesi e Amica Chips. La scorsa edizione ha visto premiati Morato Pane, Grissinbon,  Kraft Foods Italia e San Carlo.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si terrà a Milano il 21 Maggio p.v., in occasione di Tutto Food (Area Bio – Pad.13) a partire dalle ore 17.

Galleria fotografica

Vedi la gallery