Un matrimonio tra Nord e Sud d’Italia, tra la tradizione della Valdadige e le squisite prelibatezze calabresi. Dalla fantasia e dalla varietà dei sapori mediterranei abbiamo colto due dei gusti più rappresentativi e amati dagli italiani, e l’abbiamo abbinati al gusto classico degli Sfizzi. Nascono così gli “Sfizzi al Peperoncino” e gli "Sfizzi alle Olive Nere", da mettere in tavola o da gustare nelle pause. 

Gli "Sfizzi al Peperoncino" hanno una personalità decisa, mitigata da pomodorini secchi, votata a deliziare e stupire il palato dei buongustai.  Il gusto intenso e frizzante del peperoncino abbinato alla tradizionale leggerezza e digeribilità dei nostri prodotti, rende gli “Sfizzi al Peperoncino” una novità sfiziosa per nuove ricette di aperitivi, antipasti e piatti unici.

Gli "Sfizzi alle Olive Nere" hanno un gusto unico e raffinato perché creati con patè di olive anziché a pezzi. Il loro colore e la loro unicità di sapore sapranno stupire ed esaltare la vostra tavola.  

Gli "Sfizzi al Peperoncino" e gli "Sfizzi alle Olive Nere" sono un connubio tra leggerezza e bontà mediterranee di alta qualità, nati per soddisfare anche i consumatori più esigenti.

 

Galleria fotografica

Vedi la gallery