L’intera produzione della nostra azienda avviene nel territorio denominato Terradeiforti, una perla incastonata tra Veneto e Trentino sulle sponde dell'Adige, a lato del Lago di Garda.

É una valle modellata dal ghiaccio dell’era quaternaria e scavata dal fiume Adige. Si insinua a sud della Chiusa di Ceraino e si apre verso nord tra i fianchi del Monte Baldo e della Lessinia, fino a raggiungere la regione trentina. Comprende i comuni di Rivoli Veronese, Brentino-Belluno, Dolcè ed Avio, legati tra loro dal corso del fiume Adige e dai filari delle vigne.

Da sempre via di comunicazione tra il mondo mediterraneo e quello alpino, il territorio ha una lunga tradizione enologica, tanto che oggi una “Doc” tutela e promuove varie tipologie di vini di grande pregio.

I numerosi forti e castelli della Valdadige formano una suggestiva catena difensiva, e un’affascinante cintura architettonica unica nel suo genere.


La valle è ricca di natura e cultura, bellezze naturali, storiche e architettoniche e soprattutto eno-gastronomiche, con circa 700 viticoltori e una superficie vitata di 1250 ettari, undici cantine aziendali e una sociale.